Matrimonio alle porte? Una cara amica si sta per sposare? Perché allora non organizzare una festa di addio al nubilato originale, divertente e soprattutto rilassante? Ormai le feste di addio al nubilato sono tutte uguali: notti brave, serate in discoteca, giro della città con travestimenti improbabili…e osé. Ecco una idea unica e originale per festeggiare questo lieto evento, in compagnia delle amiche e all’insegna del relax e delle coccole di benessere, cosa che solo alle terme si può fare come si deve.
La sposa, insieme alla testimone e alle amiche del cuore, può farsi collocare da massaggi, percorsi benessere, trattamenti di bellezza classici e innovativi, rilassandosi sapendo di essere in mani di professionisti seri ed esperti. In fondo, cosa c’è di meglio di una o più giornate alle terme per arrivare in forma il giorno del fatidico sì? E non solo per la sposa: anche lo sposo può approfittarne e cogliere l’occasione per organizzare (o meglio, far organizzare) la sua festa di addio al celibato. Anche gli uomini sono vanitosi, e sicuramente vorranno anche loro farsi un restyling prima del giorno più bello…oltre che dedicarsi un po’ di tempo per se stessi.
Molte località e centri termali stanno studiando dei pacchetti ad hoc per le spose, incentrati sul relax e sui trattamenti estetici, tralasciando, a meno di qualche eccezione, la parte curativa. Le strutture, tutte attrezzate con i più moderni macchinari e con personale altamente qualificato, potranno dare l’idea all’ospite di relax e di benessere appena varcata la soglia d’ingresso. Oltre ai trattamenti di bellezza convenzionali, ecco che vengono proposti massaggi, docce emozionali, piscine colme di caldissima e benefica acqua termale, attività per conciliare corpo e mente. Le locations inoltre hanno una particolarità in più, cioè l’atmosfera. E non per caso. Tutto è curato nei minimi dettagli: l’allestimento, l’atmosfera, l’ospitalità. Tutto organizzato sapientemente, compresa la presenza di una torta a tema e di un aperitivo rinforzato per allietare gli ospiti.
Può sembrare strano, ma i pacchetti terme per l’addio al nubilato (o al celibato) sono molto richiesti non solo dalle giovani coppie, bensì anche da uomini e donne di tutte le età. E, a dirla tutta, può essere un regalo unico e originale da fare ai futuri sposi, invece che oggetti inutili e privi di un vero significato. Loro apprezzeranno veramente di cuore il gesto, anche perché, si sa, organizzare un matrimonio non è certo una passeggiata di salute. Bisogna infatti decidere la location, il tema, poi la sposa deve pensare al vestito e al suo look in generale, alla disposizione dei tavoli, al menù, mentre lo sposo dovrà decidere il suo vestito, prendere le fedi, regalare il bouquet alla sua donna, entrambi inoltre dovranno stilare la lista degli invitati, inviare le partecipazioni, far sì che veramente sia un giorno perfetto con musica, festa, balli e tanto divertimento. E non è raro che gli sposi arrivino veramente stravolti al giorno fatidico, non godendoselo fino in fondo. Ecco perché è eccellente organizzare una festa di addio al nubilato alle terme, all’insegna del relax e delle coccole!
Leggi tutte le Offerte
Il Resort Cà del Moro è un angolo di vera pace nella lussureggiante Toscana.
Scopri l'offertaNel cuore di Assisi, una città carica di fascino e spiritualità nel cuore dell’Umbria, si svela il Nun Relais, una vera opera d’arte.
Scopri l'offertaOfferte Capodanno 2017 Toscana: idee dove andare, cosa fare offerta da Viaggissimo Per rilassarsi l'isola d'Ischia è un luogo ideale, immersi in una natura rigogliosa e coccolati dalle acque termali.
Scopri l'offertaOfferte Capodanno 2017 Toscana: idee dove andare, cosa fare offerta da Viaggissimo Il Castello di Spaltenna, a Gaiole in Chianti in Toscana, è un luogo carico di storia ma allo stesso tempo familiare.
Scopri l'offertaL’hotel Relais Antico Casale di Scansano è un’antica fattoria maremmana dell’800.
Scopri l'offertaL’Hotel Centro benessere "Gardel" nasce negli anni ‘30 come piccola pensione ed è stato trasformato in un Hotel attrezzato di tutti i confort dalla famiglia Gardel.
Scopri l'offertaIl Relais La Corte dei Papi è un'oasi di tranquillità e pace vicino Cortona, in Toscana.
Scopri l'offertaLe terme marine Leopoldo II sono un Centro Benessere Termale a due passi dal mare immerso nel profumo della pineta Mediterranea.
Scopri l'offertaL’Hotel Cocca è una struttura moderna munita di ogni confort che affaccia sul Lago di Iseo.
Scopri l'offertaIl complesso alberghiero Thermae Santa Agnese è riconosciuto Residenza d’Epoca.
Scopri l'offertaOfferte Capodanno 2017 Toscana: idee dove andare, cosa fare offerta da Viaggissimo Il Villa Luisa Resort & Spa, costruita dalla Famiglia Bertoli, sorge sulle colline sovrastanti San Felice del Benaco, affacciandosi sullo splendido Lago di Garda.
Scopri l'offertaOfferte Capodanno 2017 Toscana: idee dove andare, cosa fare offerta da Viaggissimo Villa e Palazzo Aminta è un hotel di Stresa, affacciato sull’incantevole Golfo delle Isole Borromeo ed incorniciato da una vegetazione rigogliosa e dall’acqua cristallina del Lago Maggiore.
Scopri l'offerta