Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Magazine Terme continua Consigli e recensioni

Capodanno alle Terme

Piscine stupende, ambienti romantici e location a dir poco suggestive, il tutto costellato da suoni, luci e scenari incredibili.

Ecco com’è trascorrere il Capodanno alle Terme. Atmosfere rilassanti e natura incontaminata che caratterizzano la maggior parte dei centri termali italiani aiuteranno l’ospite a sentirsi a casa. E quale momento migliore del Capodanno per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo in totale relax, magari immersi nelle benefiche acque termali, curando la propria forma psico-fisica? Passare una notte come la favola delle Mille e Una Notte, indossando il costume, sguazzando nell’idromassaggio e osservando le stelle. Oppure, passare la notte più magica di tutto l’anno a osservare i fasti ottocenteschi. Oppure, perché no, passarlo circondati da ogni ritrovato della moderna tecnologia riguardante il benessere. High-tech, romantica o rilassante, trascorrere la notte di Capodanno in un centro termale è la soluzione giusta per iniziare il nuovo anno con una forte di armonia, divertimento e benessere.

QC Termetorino, a Torino, propone un veglione con cena esclusiva firmata da rinomati chef. Il brindisi di mezzanotte si farà in costume, sotto le stelle, immersi nelle vasche idromassaggio, molto calde ed accoglienti. Si inizia dalle 18: chi avrà telo, accappatoio e ciabattine avrà l’occasione di provare il percorso benessere, un percorso strutturato in vasche idromassaggio, bagni a vapore aromatici, bagno turco, sauna, biosauna a diverse temperature, cromoterapia e vasche sensoriali (il tutto con l’ausilio di musica subacquea, cascate e idrogetti.) Ci sarà anche la possibilità di partecipare a eventi beauty a tema, con aperitivo e cena di gala. Per chi vuole, brindisi di Mezzanotte immersi nelle calde vasche idromassaggio.

Le Terme di Saturnia, invece, optano per una soluzione stile Gattopardo. Il tema infatti è il famosissimo ballo del film di Luchino Visconti, ispirato al romanzo. Il programma per la magica notte di Capodanno è il seguente: wellness resort che si trasformerà in un vero e proprio set cinematografico disseminato di candele, broccati, cristalli, specchi e raffinati intrecci di fiori. Angelo Garini sarà il direttore creativo della serata; la scenografia verrà arricchita da un’orchestra d’archi. Il cocktail d’inizio darà il via alla sostanziosa cena gourmet preparata dagli chef della struttura. A mezzanotte in punto, in alto i calici e la testa, per osservare il meraviglioso spettacolo pirotecnico all’esterno.

Per un San Silvestro all’insegna delle emozioni al Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano. Il cenone sarà un po’ diverso, cioè un cenone con i più sofisticati finger food, accompagnati dal tradizionale brindisi, nella zona delle piscine termali. Per chi vuole farsi la prima nuotata del nuovo anno, può affittare telo e accappatoio ed immergersi. Esistono inoltre pacchetti specifici per questa occasione particolare dell’anno, come un soggiorno di minimo due notti per due persone, compresi nel prezzo camera doppia, colazione, ingresso gratis all’area fitness e possibilità di usufruire dell’area Spa, corsi di cucina, cenone di Capodanno.

E perché non trascorrere il Capodanno all’estero? Non serve andare molto lontano: in Svizzera esistono diverse località termali. Nei moderni centri termali sono installate piscine termali con acqua che sgorga direttamente dalla montagna a temperature tra 48 e 51 gradi, sia interne che esterne. Ogni Capodanno si ha un tema diverso: il Bagno con l’Acqua Mystica (quando si innalza Luna Piena) e la notte romano-irlandese, dove vengono servite pietanze dell’epoca. Possibilità di effettuare precorsi relax e trattamenti benessere.

Strutture top


Terme di Pré Saint Didier

Pré-Saint-Didier (AO)
Leggi articolo

QC Termemilano

Milano (MI)
Leggi articolo

Boario Terme

Darfo Boario Terme (BS)
Leggi articolo

Bagni Vecchi - Bormio

Valdidentro (SO)
Leggi articolo

Offerte last minute

Leggi tutte le Offerte

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.