Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Trattamenti e Massaggi continua Massaggio premaman

Centri termali che offrono Massaggio premaman nella regione Basilicata




Nessun risultato

La tua ricerca non ha prodotto risultati.

Prova a cercare Massaggio premaman in Italia


Il massaggio prenatale non differisce, sostanzialmente, dal massaggio tradizionale se non fosse per la posizione della donna che dovrà essere supina o su un fianco.

Tale massaggio può esser effettuato solo dal terzo mese di gravidanza. Il suo scopo è quello di rinvigorire la partoriente sia sul piano fisico che mentale, accrescendo le funzioni dei muscoli e delle articolazioni, migliorando la circolazione e tonificando il corpo.

I benefici fisici del massaggio in gravidanza sono molti ed in particolare: riduzione dello stress ormonale e fisico legato alla trasformazione del corpo della donna durante la gravidanza; prevenzione delle smagliature migliorando l' elasticità della pelle; una riduzione del gonfiore degli arti attraverso una stimolazione della circolazione sanguigna; rilassamento e diminuzione dell’insonnia; sollievo al collo e alla schiena provati dallo squilibrio dei muscoli; preparazione dei muscoli ad essere usati durante il parto; sollievo per il mal di testa e per la congestione del seno.



Seguici sui nostri social

Offerte last minute

Scopri tutte le Offerte


Ti potrebbe interessare anche

Scopri tutti i centri

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.