iTerme il portale delle terme

Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Magazine Terme continua Informazioni

Ingresso gratuito al parco delle Terme di Boario

La società Terme di Boario S.p.a. anche nell’anno 2019, ha stipulato una convenzione con i comuni della Valsaviore. In base a questa convenzione, dall’apertura del parco delle Terme di Boario, il 15 aprile 2019 fino alla chiusura 20 ottobre 2019, tutti i residenti dei comuni convenzionati avranno l’accesso diurno gratuito al parco. L’orario sarà continuato. Tra comuni convenzionati vi è il totale coinvolgimento dei Comuni della Valle Camonica che hanno sottoscritto la convenzione con le Terme di Boario e anche per i proprietari di seconde case a Ponte di Legno, Montecampione e Borno.

In dettaglio i comuni convenzionati sono: Artogne, Berzo Demo, Berzo Inferiore, Bienno, Borno, Braone, Breno, Capo di Ponte, Cedegolo, Cerete, Cerveno, Ceto, Cevo, Cimbergo, Cividate Camuno, Corteno Golgi, Costa Volpino, Darfo Boario Terme, Edolo, Endine Gaiano, Esine, Incudine, Losine, Malegno, Malonno, Monno, Niardo, Ono S. Pietro, Ossimo, Paisco Loveno, Paspardo, Piancamuno, Piancogno, Pisogne, Ponte di Legno, Rogno, Saviore, Sellero, Sonico, Sovere, Temù, Vezza D’Oglio e Vione.

L’accesso sarà garantito dall’esibizione di un documento di identità attestante la residenza, o per i proprietari di case vacanze con documentazione idonea rilasciata all’uopo dagli uffici comunali preposti. Anche nel 2019 le Terme di Boario hanno posto le basi perchè la stagione si riveli ricca di novità con iniziative ludiche, spettacoli e soprattutto con attività termali e curative sempre più all’avanguardia.

 

Strutture top


Bagni Nuovi - Bormio

Valdidentro (SO)
Leggi articolo

Bormio Terme

Bormio (SO)
Leggi articolo

QC Termetorino

Torino (TO)
Leggi articolo

Terme di Pré Saint Didier

Pré-Saint-Didier (AO)
Leggi articolo

Offerte last minute

Leggi tutte le Offerte

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.