iTerme il portale delle terme

Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Trattamenti e Massaggi

Bagno Rasul

Il bagno Rasul è un antico rituale di purificazione tramandataci dalla tradizione orientale, considerato "regina dei bagni orientali".

Il Corpo è purificato attraverso un bagno con la combinazione di alcune terre salutari, tipi di argilla o di composti di argille, fanghi curativi, sale marino integrale e oli vegetali, uniti al calore del vapore ed ai profumi orientali/arabi. La pelle risulterà morbida e vellutata, grazie all'effetto peeling del bagno.

Il procedimento è simile al bagno turco ma si differenzia da quest'ultimo perché il caldo è più mite e dunque la tecnica è più dolce. Terminata l'applicazione delle argille ci si siede su delle sedie di marmo completamente immersi in una atmosfera rilassante, in cui il corpo si libera dalle tossine e la pelle diventa vellutata, e il peeling favorisce l'assorbimento delle sostanze curative.

Nella fase successiva si applica sale grosso marino integrale, con azione purificante e disinfettante, che esfolia il corpo delicatamente. Infine una doccia o l'immersione in una piccola piscina con l'idromassaggio rinfresca e rigenera il corpo.

Cerca lo stesso trattamento nel resto dell'Italia Elenco dei centri termali che offrono
Seguici sui nostri social



Centri termali che offrono Bagno Rasul

Nessun risultato

La tua ricerca non ha prodotto risultati.

Sei il gestore di una struttura termale, SPA, Hammam della zona? Segnalacela


Offerte last minute

Scopri tutte le Offerte


Ti potrebbe interessare anche

Scopri tutti i centri

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.