Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Trattamenti e Massaggi

Trattamenti gambe

Avere gambe snelle e toniche è il sogno di ogni donna. In molti casi condurre uno stile di vita sano, con una alimentazione ricca di fibre e proteine, povera di sale, con assunzione di molta acqua e con la pratica di regolare attività sportiva aiuta ma non è sufficiente a debellare completamente il problema della cellulite e dei capillari. Oggi non c'è che l'imbarazzo nella scelta delle terapie e pratiche estetiche più efficienti ed adeguate per risolvere o quantomeno attenuare il problema.

Carbossiterapia

La carbossiterapia migliora l'edema, cioè il ristagno di liquidi nelle gambe pertanto è indicata per le celluliti in fase iniziale o lievi. Il trattamento che generalmente consta di circa dieci sedute, consiste in microiniezioni di anidride carbonica, sconsigliato in caso di tessuti infiammati.

Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento che migliora l'edema ed è indicato per la cellulite e generalmente consta di circa dieci sedute da ripetersi periodicamente. Viene iniettata una soluzione di farmaci con degli aghi, a livello intradermico allo scopo di migliorare la circolazione e di conseguenza ridurre il ristagno di liquidi. Non essendo una pratica invasiva o dolorosa non viene praticata alcuna anestesia.

Cavitazione

La cavitazione è un procedimento efficace nei casi di depositi adiposi ridotti. Il trattamento consta di una infiltrazione di una soluzione fisiologica nel grasso, che una volta reso più liquido viene colpito con gli ultrasuoni che provocano la cavitazione ( ebollizione fredda) con la rottura delle cellule adipose, che saranno espulse successivamente tramite minzione.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento efficace nei casi di piccoli rilassamenti cutanei. Attraverso una sonda che emette radiofrequenze vengono riscaldati i tessuti, con un duplice effetto: la riduzione del tessuto adiposo e con il compattamento del collagene che conferisce più tono alla parte trattata.

Lipoaspirazione

La lipoaspirazione è un intervento chirurgico e come tale può esser eseguito solo da un chirurgo plastico, il quale attraverso l'uso di piccole cannule aspira il tessuto adiposo in eccesso rimodellando la parte trattata.

Laserlipolisi o liposcultura

È un trattamento eseguito in anestesia locale ed è indicato piccoli accumuli di grasso. Consiste nell'nserire una fibra ottica (laser leggero) contenuta in una cannula del diametro di 1,5 millimetri nel tessuto adiposo, per colpirlo internamente.

Scerosanti e laser

La scerosanti ed il laser sono due trattamenti che curano gli enestetismi provocati dalle vene e dai capillari. La sclerosante è un trattamento che prevede l'infiltrazione di sostanze chimiche irritanti nei singoli capillari che ne determinano la chiusura. Il laser è un trattamento che invece, interviene sul sangue provocando la morte del capillare.

Cerca lo stesso trattamento nel resto dell'Italia Elenco dei centri termali che offrono



Centri termali che offrono Trattamenti gambe

Ischia (NA)

Hotel Terme Felix

Scopri la struttura
Sorrento (NA)

Artis Domus Spa

Scopri la struttura
Frassinetto (TO)

La Mason d'la Sfissi

Scopri la struttura
Livorno Ferraris (VC)

Spa Hotel Chicco d'Oro

Scopri la struttura
Commezzadura (TN)

Alpen Hotel Tevini

Scopri la struttura
Livorno (LI)

Calidario Terme Etrusc...

Scopri la struttura
Pinzolo (TN)

Centro Pineta Family H...

Scopri la struttura
Città della Pieve (PG)

Hotel Logge del Perugi...

Scopri la struttura
Montegrotto Terme (PD)

Hotel Mioni Royal San

Scopri la struttura
Abano Terme (PD)

Hotel Terme Bologna

Scopri la struttura
Castellammare di Stabia (NA)

La Medusa

Scopri la struttura
San Michele al Tagliamento (VE)

Savoy Beach Hotel & Th...

Scopri la struttura

Offerte last minute

Scopri tutte le Offerte


Ti potrebbe interessare anche

Scopri tutti i centri

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.