iTerme il portale delle terme

Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Magazine Terme continua Consigli e recensioni

Offerte di Capodanno 2019 alle Terme

Natale, Capodanno, Epifania... feste, festoni, dolci, regali tanti regali, festività amate dai più piccoli ma che spesso stressano i grandi.

Le festività natalizie sono la prima vera pausa dal lavoro dopo le vacanze estive; per chi non può permettersi una vacanza sulla neve o in un paese tropicale prima della successiva pausa pasquale può, anzi deve approfittarne per spezzare il periodo invernale, il freddo e lo stress lavorativo.

Il nostro bel Paese, ricco di tante bellezze culturali e naturali offre in ogni regione, provincia e paesino tante occasioni di svago e relax. Dall'estremo nord al centro sino al sud Italia ci sono moltissimi centri termali che propongono pacchetti per tutte le tasche e tutte le occasioni, da soli in compagnia della persona amata o in famiglia non mancano possibilità di vacanze anche brevi ma all'insegna del relax e del benessere.

L'elenco dei centri termali in Italia è lungo ed ognuno propone pacchetti generalmente personalizzabili: e allora perchè non concedersi una vera pausa dal tran tran quotidiano ricaricando le proprie batterie per ripartire ed affrontare con uno spirito diverso i mesi invernali?!?!

Partendo dal Nord troviamo grandi mete di eccellenza termale come Bormio Terme, Boario Terme o il grande gruppo QC Terme con le sue sedi a Torino, Milano, Pré Saint Didier e Bormio dove oltre a rilassarsi è possibile recuperare la forma perduta tra una cena ed un pranzo, sciando al mattino sulle meravigliose piste innevate e godendo la sera dei meravigliosi trattamenti estetici e delle acque curative.

Per chi desidera vivere a pieno lo spirito natalizio perchè non fare una capatina in Trentino Alto Adige alla Alpin spa Resort, o allo Sport & Wellness Resort Quellerhof o al Romantik Hotel Turm dove oltre a rilassarsi alle terme e a godere dei più svariati e moderni trattamenti estetici è possibile passeggiare tra vicoli di paesini di montagna e caratteristici mercatini di Natale?

Niente paura per chi invece trova più comodo rimanere in centro Italia e magari ha voglia anche di gustare qualche vino della meravigliosa Toscana accompagnato dalla ottima cucina, può soggiornare all'Argentario Golf Resort & Spa dove può anche rilassarsi sui meraviglisi campi da Golf.

Sicuramente altri potranno trovare rispondenti alle proprie esigenze altri centri quali Il Pellicano Hotel, o il Golf Hotel Punta Ala, o ancora il Saturnia Tuscany Hotel o l'Antico Casale di Scansano.

Sempre in centro Italia non dimentichiamo il Nun Assisi Relais Spa Museum, Hotel relais Borgo Lanciano, La reserve a Pescara, il Baio a Spoleto o il Grand hotel delle Terme a Fiuggi o ancora QC Terme a Roma o all'Aquapetra Spa in provincia di Benevento.
A ben vedere di centri termali e di strutture d'eccellenza l'Italia non ha nulla da inviare, soprattutto poi se alle terme si unisce lo scenario del mare, come in Puglia od in Sicilia solo per fare un esempio.

Perché non trascorrere un Capodanno alle terme ed il pranzo dell'uno su una bella terrazza al sole?!?!

È quel che può accadere prenotando in Sicilia al Verdura Resort dove si può approfittare delle belle giornate per fare un pò di yoga o una partita a golf o ancora al Castello di San Marco o al Pìcciolo in provincia di Catania dove il benessere si raggiunge già rimirando lo spettacolare paesaggio che circonda le strutture.
Per chi invece desidera fare una capatina sul mare Adriatico e oltre a rilassarsi volesse trascorrere un Capodanno all'insegna dell'ottima cucina, la Masseria Fortificata Donnaiola è un luogo ideale; per chi ama il lusso di altri tempi il Grand Hotel Terme Regina Margherita di Savoia in provincia di Foggia è il posto perfetto.

Il Natale è alle porte si pensa ai regali, al pranzo, a chi c'è e a chi non c'è più, sembra di esser inghiottiti da un grande vortice...
Forse è vero Natale con i tuoi e... Capodanno?! Mettiamoci al centro del vortice e facciamoci un gran regalo, che sia una bella pausa di relax, all'insegna del benessere, della serenità, del contatto con la natura, con noi stessi e con le persone che più amiamo. Prendersi cura di sé è un dovere verso sé stessi e verso gli altri, perché chi sta bene fa stare bene chi ha vicino.

Buon Anno

Strutture top


QC Termetorino

Torino (TO)
Leggi articolo

Boario Terme

Darfo Boario Terme (BS)
Leggi articolo

Bormio Terme

Bormio (SO)
Leggi articolo

QC Terme Roma

Fiumicino (RM)
Leggi articolo

Offerte last minute

Leggi tutte le Offerte

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.