L'Oasi del Benessere nel centro di Milano sorge all'interno di un sito dal valore storico inestimabile: il suo giardino è circondato dalle mura spagnole.
L’eleganza dell’architettura liberty vive armoniosamente con le più moderne tecnologie per offrire un percorso multisensoriale con oltre 30 differenti servizi.
Docce nebulizzate, cascate tonificanti, vasche idromassaggio, con musica subacquea, con cromoterapia, hammam, bio-saune, area fanghi e percorso Kneipp sono alcune delle pratiche presenti. Unico il plus del giardino accessibile 12 mesi l’anno, con le grandi vasche idrominerali e l'ampio solarium, dove si trova l’unica bio-sauna al mondo in un tram degli anni ’20.
Per chi lo desidera i Maestri di Benessere propongono eventi Beauty e Benessere, rituali speciali volti a ritrovare in modo corretto bellezza nel corpo ed equilibrio nella mente. Unica anche l’offerta di massaggi grazie al Tailor Made Massage il massaggio su misura in cui ogni dettaglio è personalizzato e curato per compiacere ogni senso.